Il sindaco Nicolò Coppola augura buon lavoro a Mimmo Turano, neo assessore regionale alle Attività Produttive

Il sindaco Nicolò Coppola augura buon lavoro a Mimmo Turano, nominato assessore regionale con delega alle Attività Produttive. «Auguro buon lavoro a tutta la giunta ed in particolare, poiché del nostro territorio, al neo assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turanodice il sindaco Nicolò Coppola-. Siamo certi che il suo lavoro sarà improntato alla collaborazione per il raggiungimento di obiettivi di crescita che riguardano il nostro territorio, la provincia trapanese e la Regione tutta. Auspico che il nuovo Governo possa migliorare la capacità di ascolto delle istanze provenienti dalle istituzioni e dai cittadini del nostro territorio».