“Guardiamo con fiducia al nuovo anno. Un pensiero a chi soffre ed un ringraziamento a chi garantisce l’ordine pubblico”:

gli auguri del sindaco Nicola Rizzo alla città.
“Festeggiamo in maniera responsabile la notte di San Silvestro: vi aspettiamo in corso Bernardo Mattarella per brindare assieme all’arrivo del nuovo anno”

«Daremo sempre il massimo nell’interesse collettivo e non ci risparmieremo per migliorare la nostra città che ha tantissime risorse da valorizzare ed energie per sostenere la crescita del territorio. Guardiamo con fiducia al 2019 che ci auguriamo sia un anno sereno nel corso del quale siamo certi che la nostra operosa comunità continuerà a crescere». È l’auspico del sindaco Nicola Rizzo che, con la giunta comunale, il presidente Mario Di Filippi e l’intero consiglio comunale, formula alla cittadinanza gli auguri di buon anno.

«In particolare il nostro pensiero affettuoso va a tutti coloro che soffrono, agli ammalati, a chi è solo, a chi ha perso delle persone care, a chi vive all’estero ed ha dovuto lasciare la nostra Castellammare per necessità -afferma il sindaco Nicola Rizzo-. Ringraziamo coloro che nelle prossime ore  contribuiranno a rendere più sicura la nostra città come le forze dell’ordine, la polizia municipale, i volontari, il personale sanitario, gli addetti ai servizi di emergenza, le associazioni e tutti quelli che in queste ore festive saranno impegnati a garantire i servizi pubblici essenziali».  «Faccio ancora appello al buon senso dei miei concittadini chiedendo di festeggiare in maniera responsabile la notte di San Silvestro: vi aspettiamo in corso Bernardo Mattarella -è l’invito che il sindaco Nicola Rizzo rivolge ai cittadini- per brindare assieme all’arrivo del nuovo anno con tanta buona musica ed i giochi pirotecnici autorizzati e sicuri»

Nella notte di San Silvestro l’amministrazione ha previsto, dinanzi la villa, l’alternarsi sul palco di artisti quali gli Aristocrasti, Soul Train, Debora Troia, Bottega Retrò, Alfio Antico e Zafarà. A mezzanotte del 31 dicembre l’arrivo del nuovo anno sarà salutato con i giochi pirotecnici e la possibilità di vincere un buono viaggio del valore di mille euro messo a disposizione da “Ranieri Service” che nel corso della serata distribuirà gratuitamente i biglietti da estrarre.

Dettagli sulla serata:

Portavoce del Sindaco: Annalisa Ferrante (Buon 2019 cari amici/colleghi)