Il cordoglio del sindaco per la morte di Gianni Gervasi, presidente dell’associazione Laurus.

“Uomo tenace, corretto, altruista. Impegnato nel portare avanti l’obiettivo di condivisione e crescita umana e civile

Il sindaco Nicolò Coppola «a nome personale, della giunta e della città di Castellammare del Golfo, esprime il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia per l’improvvisa scomparsa di Gianni Gervasi, ispettore forestale e presidente dell’associazione culturale ed ambientale Laurus che si è dedicato volontariamente ad attività di carattere ambientale e sociale ottenendo sempre importanti risultati».

«Con Gianni Gervasi, amico e collaboratore, a Castellammare abbiamo condiviso momenti di difficoltà e vittorie in ogni campo: ambientale, sociale e culturale -afferma il sindaco Nicolò Coppola- . Uomo tenace, corretto, altruista: un professionista impegnato nel portare avanti l’obiettivo di condivisione e crescita umana e civile; si rivolgeva soprattutto ai giovani ai quali guardava con attenzione per diffondere la cultura del rispetto dell’altro e dell’ambiente. La comunità di Alcamo e Castellammare perde un cittadino impegnato a lavorare volontariamente con lo scopo di produrre per il sociale».

«Esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia. Tutta la nostra comunità e quella di Alcamo è in lutto per la grave perdita di Gianni Gervasi il cui impegno civile resta un esempio da seguire».