Bersaglieri in musica: la fanfara del 6° reggimento si esibirà giovedì pomeriggio in corso Bernardo Mattarella

Concerto della fanfara dei bersaglieri che si esibirà il 31 marzo, a partire dalle  17,30, in corso Bernardo Mattarella.

La fanfara dei bersaglieri del 6° reggimento è al momento in tour tra le città della provincia: durante la manifestazione musicale i fanti piumati eseguiranno i brani più celebri del Corpo.

L’esibizione musicale è organizzata dall’amministrazione comunale, che invita la cittadinanza a partecipare, in collaborazione con il 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, allo scopo di “consolidare il rapporto tra i cittadini ed il personale dell’Esercito, un’istituzione costantemente al servizio della collettività che, anche con iniziative di questo genere, garantisce la sua presenza sul territorio”.