Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Settore I - Affari Generali

Il Settore si occupa di attività di segreteria e supporto tecnico/amministrativo alle attività istituzionali del Dirigente.

Settore II - Servizi finanziari

Gestisce le risorse finanziarie, elabora il bilancio e coordina servizi come la ragioneria ed economato. Requisiti includono competenze contabili, gestione finanziaria e aderenza alle normative fiscali.

Segreteria Generale

Coordina le attività del Segretario Generale.

Settore III - Lavori pubblici

Lavori effettuati da soggetti privati su terreni pubblici, necessari alla realizzazione di opere pubbliche.

Settore IV - Urbanistica

Il Settore espleta l’attività di pianificazione urbanistica.

Settore V - Polizia municipale

Vigila in materia di polizia stradale, amministrativa, commercio, edilizia, ambiente e tributi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri