Una giornata, quella del 25 aprile, a Monte Inici in relazione con la natura, interconnessi con il bosco, alla riscoperta del territorio e all’insegna dell’escursionismo e della convivialità.

“Monte Inici in festa” è organizzato dalla sezione di Castellammare del Golfo del Cai, d’intesa con il GEI, gruppo escursionisti Inici  e con il gruppo trekking aeronautica con il patrocinio gratuito del Comune e in collaborazione con il dipartimento regionale azienda foreste demaniali

Il programma della giornata nel bosco, che partirà alle otto del mattino con il ritrovo dei partecipanti di fronte la chiesa di S.Paolo della Croce e trasferimento con auto proprie in località Bocca Cinturino, è fitto di attività: diversi itinerari di trekking, alcuni adatti a tutti, altri di media difficoltà con dislivelli un po’ più impegnativi, per persone allenate.

Prevista anche musica dal vivo con sax e chitarristi, mini parco avventura con ponti tibetani e carrucole, corsa con i sacchi e tiro alla fune. La giornata si chiuderà con una degustazione di “zabbina” da assaporare ancora calda, prodotta direttamente sul posto.

Prenotazione obbligatoria (3921255453 Maurizio)