SCOPELLO: INAUGURAZIONE DI UN PRESIDIO DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Legione Carabinieri “Sicilia”

Comando Provinciale di Trapani

COMUNICATO STAMPA

Si terrà domani 5 Luglio, alle ore 18.30, nella piazza Cetaria di Scopello, al centro del Borgo, l’inaugurazione di un presidio dell’Arma dei Carabinieri.

La cerimonia, organizzata in collaborazione con il comune di Castellammare del Golfo nel suggestivo scenario di uno dei borghi più belli d’Italia, vedrà la partecipazione del Prefetto di Trapani, Dott. Darco PELLOS, del Sindaco di Castellamare del Golfo Dott. Nicola RIZZO e del Comandante Provinciale di Trapani, Colonnello Stefano RUSSO.

Lo stabile, di proprietà comunale, fungerà da presidio stagionale della Stazione Carabinieri di Balata di Baida al fine di incrementare la presenza dell’Arma in una zona che è meta di numerosi turisti, fornendo un ulteriore servizio di prossimità ai residenti.