Lutto nel mondo dello sport: il cordoglio del sindaco per la morte di Giovanni Torregrossa.

“Uomo di grande lealtà e professionalità è stato un tecnico apprezzato nell’atletica e ricordo che ha anche allenato il nostro concittadino Emanuele di Gregorio, campione europeo di velocità”

Il sindaco Nicolò Coppola «a nome personale, della giunta e della città di Castellammare del Golfo, esprime il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Giovanni Torregrossa, insegnante di disegno che si è dedicato allo sport come calciatore, allenatore e tecnico d’atletica ottenendo grandi traguardi».

«Uomo di grande lealtà e professionalità che ho avuto modo di conoscere da insegnante ma anche come calciatore ed allenatore. Professionista di grande correttezza e rispetto degli altri, Giovanni Torregrossa -prosegue il sindaco Nicolò Coppola- è stato un tecnico apprezzato nell’atletica e ricordo che ha anche allenato il nostro concittadino Emanuele di Gregorio, campione italiano, argento agli Europei del 2010 a Barcellona con la 4×100 azzurra. Esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia ed a tutto il mondo dello sport in lutto per la grave perdita di Giovanni Torregrossa, che ha rappresentato un importante e glorioso periodo della storia sportiva di Castellammare ed Alcamo, un esempio dei valori che lo sport vero e sano deve incarnare».