La banda musicale della brigata Aosta e la fanfara dei bersaglieri alla villa comunale. Esibizione della banda musicale della brigata “Aosta” e della fanfara del 6° reggimento dei bersaglieri il 12 luglio, alle ore 12, nella villa comunale “Regina Margherita”, dirimpetto il palazzo municipale di corso Bernardo Mattarella . Si tratta di esibizioni musicali congiunte tra la banda musicale della brigata Aosta e la fanfara dei bersaglieri: in stile flash mob, le dimostrazioni musicali saranno di breve durata e rientrano in un tour tra le città della provincia previsto dalla collaborazione musicale tra i fanti piumati e la banda musicale della brigata Aosta. L’esibizione musicale è organizzata allo scopo di “consolidare il rapporto fra la cittadinanza e l’esercito italiano”. Portavoce del Sindaco: Annalisa Ferrante Tel: 3383302160 – 0924592231 e-mail: comunicaticastellammare@gmail.com


Esibizione della banda musicale della brigata “Aosta” e della fanfara del 6° reggimento dei bersaglieri il 12 luglio, alle ore 12, nella villa comunale “Regina Margherita”, dirimpetto il palazzo municipale di corso Bernardo Mattarella .

 

Si tratta di esibizioni musicali congiunte tra la banda musicale della brigata Aosta e la fanfara dei bersaglieri: in stile flash mob, le dimostrazioni musicali saranno di breve durata e rientrano in un tour tra le città della provincia previsto dalla collaborazione musicale tra i fanti piumati e la banda musicale della brigata Aosta.

 

L’esibizione musicale è organizzata allo scopo di “consolidare il rapporto fra la cittadinanza e l’esercito italiano”.

 

Portavoce del Sindaco: Annalisa Ferrante
Tel: 3383302160 – 0924592231
e-mail: comunicaticastellammare@gmail.com