“Incontro con l’autore” a cura della Fidapa: sabato lo scrittore Maurizio Macaluso al castello arabo normanno

Incontro con l’autore” sabato 11 novembre, alle ore 18, nella sala conferenze del Castello arabo normanno di Castellammare del Golfo: la FIDAPA Golfo di Castellammare, in collaborazione con il Comune, ha organizzato l’incontro con lo scrittore Maurizio Macaluso, quarantasei anni, giornalista pubblicista.

Maurizio Macaluso ha collaborato con importanti quotidiani e testate locali siciliane. È sua l’inchiesta giornalista che ha portato alla riapertura del caso sulla strage di Alcamo Marina. È autore di quattro romanzi che trattano delicate tematiche sociali: L’uomo che amava i bambini (2016),  La Cagna e Meglio un rospo arrapato che un principe attempato (2017), dei quali si parlerà nel corso dell’incontro, e Di domenica, uscito nei giorni scorsi.

Dopo i saluti del sindaco Nicolò Coppola, introdurrà i lavori Anna Maria De Blasi, presidente della FIDAPA, sezione di Castellammare del Golfo. Interverranno: l’autore, Maurizio Macaluso, la giornalista Ornella Fulco e la psicologa Maria De Domenico. L’ingresso è libero.