Il cordoglio del sindaco per la scomparsa del dipendente comunale Nicola Safina. Era in pensione da giugno

Il sindaco Nicolò Coppola, l’amministrazione comunale e tutti i dipendenti «si uniscono al dolore della famiglia per l’improvvisa scomparsa del ragioniere Nicola Safina che dopo aver servito il nostro Comune per anni, era da poco andato in pensione. Siamo addolorati ed alla famiglia porgiamo le nostre più sentite condoglianze».

Nicola Safina, 67 anni, era stato assunto al Comune nel 1978. Per quaranta anni ha lavorato nell’ente pubblico ed appena 10 mesi fa, dal I settore- Affari Legali,  a giugno 2017 era andato in pensione.

I funerali di Nicola Safina saranno celebrati domani, mercoledì 4 aprile, alle ore 16, nella chiesa Madre.