Ferragosto: notte bianca martedì 14 agosto “Le attività potranno rimanere aperte fino alle 4 del mattino. Musica prevista fino alle 3. Non ci sarà la serata sulla spiaggia di Guidaloca”

Il sindaco Nicola Rizzo informa cittadini ed attività commerciali che martedì 14 agosto «in alternativa ai proibiti falò in spiaggia, è stata prevista una notte bianca. Le attività commerciali potranno rimanere aperte fino alle 4 del mattino e una deroga alle emissioni sonore prevede la possibilità di fare musica fino alle 3 del mattino».

Il sindaco comunica anche che, per motivi tecnici, non si svolgerà la serata sulla spiaggia di Guidaloca prevista da un lido. Alla spiaggia Plaja sarà proposta musica dal vivo in alcuni spazi pubblici in contemporanea con quanto previsto dai lidi e dalle attività del posto.