Ferragosto: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Il sindaco Nicola Rizzo ringrazia le forze dell’ordine «per il lavoro svolto che ha garantito la sicurezza a cittadini e turisti che hanno scelto la nostra città in occasione del ferragosto. Sinergia tra i controlli, puntuali e capillari, che ha consentito un ferragosto tranquillo».

In riferimento alle spiagge cittadine, in particolare la Playa, dove si sono riversate moltissime persone nella sera del 14 agosto, il sindaco Nicola Rizzo afferma di aver apprezzato «il grande impegno delle forze dell’ordine, che hanno assicurato controlli costanti e precise misure di sicurezza, vigilando anche sull’osservanza dei divieti,  per garantire che le appena trascorse giornate di grande presenza di cittadini e turisti potessero trascorrere quanto più serenamente possibile. Per questo –conclude il sindaco Nicola Rizzo- esprimo la gratitudine dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Castellammare alle forze dell’ordine che vigilano sulla sicurezza della nostra città costantemente e, in queste giornate di festa, il loro contributo ha certamente un valore ancora più alto»