Domani, sabato 2 marzo, non saranno raccolti i rifiuti organici.

Il sindaco Nicola Rizzo informa la cittadinanza che sabato 2 marzo, non sarà effettuata la raccolta dei rifiuti organici su tutto il territorio comunale poiché l’impianto D’Angelo Vincenzo, dove vengono conferiti, rimarrà chiuso perché saturo

«Ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio non dipendente da nostra volontà o disservizio ma dalla chiusura dell’impianto, comunicataci solo oggi, dove conferiamo l’organico. Stiamo cercando una soluzione alternativa -dice il sindaco Nicola Rizzocioè un’altra discarica dove poter conferire e riteniamo che il disagio potrebbe essere limitato alla sola giornata di domani e già lunedì mattina potrebbe riprendere la raccolta della frazione umida. Invito ancora i cittadini a collaborare effettuando una corretta raccolta differenziata e rispettando modalità e tempi di conferimento»