DISINFESTAZIONE: SECONDO INTERVENTO IL 30 AGOSTO

Dalle ore 23 è consigliato chiudere porte, finestre e non lasciare fuori alimenti, panni stesi e animali

Il 6 settembre servizio di deblattizzazione dalle ore 4.

Dopo il primo intervento, è prevista per questa sera, giovedì 30 agosto, la disinfestazione del territorio comunale come già comunicato l’otto agosto. La A.FR.A.M. s.r.l ha effettuato un primo servizio di disinfestazione e deblatizzazione e un secondo intervento di deblatizzazione è previsto il 6 settembre sempre alle ore 4. Il servizio di derattizzazione avrà inizio a settembre.

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a prendere le dovute precauzioni a “tenere chiuse porte e finestre nelle notti interessate, evitando anche di lasciare all’esterno indumenti stesi, generi alimentari e animali domestici”.

Dopo questi interventi di disinfestazione ne saranno effettuati altri due e le date saranno comunicate in seguito