CICI FILM FESTIVAL 2017 VI EDIZIONE concorso internazionale di cortometraggi estemporanei Castellammare del Golfo (TP) inaugurazione e casting: sabato 23 settembre 2017


AAA cercasi: attori, comparse, scenografi, costumisti, musicisti, operatori video, fonici, compagnie teatrali, aiuto regia, direttori della fotografia, location scout, runner, autori, sceneggiatori, scrittori, traduttori.

Il casting è aperto a tutti!

Appuntamento sabato 23 settembre 2017 dalle ore 21.00 a Villa Margherita di Castellammare del Golfo per inaugurazione e casting di CICI Film Festival: un momento di incontro tra i 10 registi italiani e stranieri under 35 selezionati e tutti coloro che desiderano mettersi in gioco come attori, comparse, tecnici.

Un casting aperto a tutti, secondo la formula caratteristica di CICI Film Festivalconcorso internazionale di cortometraggi estemporanei che per una settimana trasforma Castellammare del Golfo in capitale del cinema indipendente. 10 giovani registi scelti attraverso open call sono, infatti, invitati a produrre un cortometraggio in 1 settimana di tempo su un tema comunicato solo all’arrivo in Sicilia e con l’aiuto di cittadini e turisti.

Durante l’inaugurazione, i registi scopriranno quale dovrà essere il soggetto dei loro cortometraggi e potranno entrare in contatto con i futuri protagonisti.
Aspiranti attori, musicisti, tecnici del suono o della fotografia, costumisti e semplici curiosi possono candidarsi sabato 23 settembre 2017 per mettere talento e competenza a disposizione dei registi per un laboratorio creativo diffuso e dai risultati di elevata qualità cinematografica.


scarica qui il comunicato stampa completo
scarica qui il programma della settimana di CICI Film Festival


CICI FILM FESTIVAL
VI EDIZIONE
Castellammare del Golfo (Trapani)
23 – 30 settembre 2017
inaugurazione e casting: sabato 23 settembre 2017, ore 21.00

Villa Margherita, corso Bernardo Mattarella


informazioni e materiale fotografico:
ufficio stampa
adicorbetta

info@adicorbetta.org
t. 340 2375861
f.i.t.y.p.l: adicorbetta