Ultima modifica: 26 Ott 2018

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

3 Lug 17 Documento Trasparenza

Affari Generali Segreteria

  Segretario Generale Dott. Manlio Paglino Corso B. Mattarella, 24 –  Tel. 0924 592221 – Email Dott. Simone Magaddino Vicesegretario – Email I SETTORE AFFARI GENERALI (Corso B. Mattarella, 24 –  Tel. 0924 592220): Ufficio Deliberazioni Cannone Vincenza Asaro Irene Torreciano Anna Minone Gisella Ufficio Protocollo Vallone Natale – tel. 0924 592 218 – Resp.    »

3 Lug 17 Documento Trasparenza

Urbanistica

SETTORE IV – URBANISTICA – GESTIONE DEL TERRITORIO Piazza Ing. Giuseppe. Rizzo Responsabile Settore – Geom. Roberto Alonzo Servizio 1 Urbanistica – resp. Geom. Roberto Alonzo – Istruttore amministrativo – Rag. Emanuele Iacopelli – Concetta Calabro’ Servizio 2 Edilizia – resp. Geom. Antonino Benenati – Grillo Rosalinda – Vilardi Claudia Servizio 3 Controllo del Territorio    »




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