Ultima modifica: 2 Luglio 2017

Servizio “Punto d’ascolto”

E’ un filo diretto che consente ai cittadini di presentare esposti, reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti a tutela di interessi personali o collettivi in merito a disfunzioni e irregolarità.

L’Amministrazione garantisce una risposta ad ogni segnalazione che non sia anonima e/o priva di un recapito. L’ascolto permette all’ Amministrazione di perfezionare la propria organizzazione migliorando la qualità dei servizi.

Si può accedere al servizio Punto ascolto recandosi personalmente presso l’U.R.P. oppure via telefono, e-mail o utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’ufficio.

Le segnalazioni vengono trasmesse al Responsabile del servizio interessato alla segnalazione e successivamente l’U.R.P provvede a fornire risposta al cittadino.

Il servizio intende così contribuire,grazie al coinvolgimento dei cittadini, ad una migliore qualità dei servizi offerti.




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